San Giovanni Teatino, petizione online del Movimento 5 Stelle per aumento forze dell’ordine

San Giovanni Teatino. Il gruppo a 5 stelle di San Giovanni Teatino ha lanciato una petizione online per una richiesta di aumento della presenza di forze dell’ordine sul territorio di San Giovanni Teatino.
Sono mesi che assistiamo ad un incremento di furti nella zona di Sambuceto, e sempre più frequenti sono le richieste da parte dei cittadini di una maggior sorveglianza da parte delle forze dell’ordine, le quali però essendo numericamente insufficienti, sono impossibilitate a controllare efficacemente tutto il territorio. Avevamo già fatto presente la cosa all’amministrazione comunale, alla quale avevamo anche richiesto di mettere in atto altre possibili iniziative, come l’istallazione di telecamere nelle zone più sensibili in modo da scoraggiare azioni criminali..

Con questa iniziativa vogliamo portare all’attenzione delle autorità competenti il problema sempre più sentito dagli abitanti locali, considerando anche che il Comune di San Giovanni Teatino è collocato nel cuore dell’area metropolitana Chieti-Pescara, in una zona servita sia dall’autostrada che dall’aeroporto, dove è presente una vasta area commerciale.

Impostazioni privacy