Incontro pubblico di Francavilla Cinquestelle

Francavilla al Mare. Il gruppo “Francavilla Cinquestelle” invita la cittadinanza all’incontro pubblico che si terrà domani, venerdì 28 agosto, dalle ore 21,30, presso l’infopoint sito in Francavilla al Mare, viale Nettuno n. 109.
Interverranno Domenico Pettinari, Consigliere del Movimento 5 Stelle presso la Regione Abruzzo, Gianluca Castaldi, Capo Gruppo in Senato eletto nella fila del Movimento 5 Stelle e Carlo Spatola Mayo, funzionario presso l’Arta ed autore di numerosi interventi sulla qualità delle acque di balneazione di Francavilla al Mare.

Tra i molteplici argomenti che verranno trattati durante la serata, da segnalare: Riduzione dei costi della politica; Un’estate di divieti per il nostro mare tra responsabilita’ da accertare e omissioni; Progretto Ombrina le possibili azioni da intraprendere a livello regionale; Proposte e attività del Movimento 5 Stelle presso la Regione Abruzzo ed in Parlamento.

“Una grande serata per Francavilla – si legge in una nota di Francavilla 5 Stelle – in cui i cittadini avranno l’opportunità di confrontarsi con i propri rappresentanti nelle Istituzioni e comprenderne meglio le complesse dinamiche. Inoltre, gli attivisti del gruppo si renderanno disponibili ad un confronto costruttivo sui temi legati alla Città di Francavilla al Mare. Come sempre dalla parte dei Cittadini. Intervenite tutti!”.

Impostazioni privacy