Incontri di SanSalvoDemocratica per costruire un progetto comune

SanSalvo. SanSalvoDemocratica al fine di costruire un progetto comune per il futuro della città ha avviato una serie di incontri e confronti con i Partiti, le Associazioni e le Personalità presenti a San Salvo. Ci siamo già confrontati con i compagni e gli amici del Psi, di Sel, di San Salvo Adesso, con Michelino Natale e Fabio Travaglini.

Sono stati importanti momenti di riflessione e analisi sul domani della nostra città, sulle sue prospettive di crescita e sviluppo e sul ruolo che ognuno può esercitare per il prossimo futuro.

“Esprimiamo a tutti la nostra sincera gratitudine per i toni, le idee e l’entusiasmo dimostrati – si legge in una nota – certamente ci rivedremo. Nei prossimi giorni ci confronteremo con le forze Politiche di Centrosinistra presenti in Consiglio Comunale. Chiederemo, loro, la cortesia di un incontro sia ai consiglieri del Gruppo Misto Nicola Sannino e Filomena D’Addario, sia al Segretario del Partito Democratico Ing. Gennaro Luciano. Continueremo sulla strada del dialogo e del confronto ed in particolare con quanti hanno a cuore la difesa del bene comune. Tutto ciò al fine di ridare a San Salvo il ruolo di città-protagonista che merita. Sempre nella chiarezza e nell’interesse di tutti e non di pochi”.

Impostazioni privacy