Chieti, festa di Giustizia Sociale

Chieti. E alla fine tutti a saltellare al coro: “Cucù, cucù con Di Paolo siamo sempre di più”.

Umorismo, sorrisi, tanta musica e un clima decisamente goliardico hanno fatto da contorno, sabato 27 giugno, alla festa di Giustizia Sociale, organizzata dai simpatizzanti del partito per ringraziare i 2.459 elettori del comune di Chieti che hanno portato il movimento creato da Bruno Di Paolo a ottenere uno straordinario risultato elettorale pari 8,57%, una percentuale di forte valenza politica cittadina, poiché di matrice esclusivamente civica.

Tanti, tantissimi, i sostenitori e simpatizzanti, almeno 500/600, che dalle 20,30 e fino a tarda notte hanno partecipato alla festa, affollando, a tratti fino all’inverosimile, il grande salone della “Scuola di Ballo Dancing 2000”, messa a disposizione in maniera gratuita dal titolare Cristian D’Arcangelo, candidato – con ottimo risultato personale -nella lista di Giustizia Sociale.
Dopo l’intervento/saluto di Bruno Di Paolo – che ha dapprima ripercorso la storia, ormai decennale di Giustizia Sociale, poi ha ricordato i momenti (temporali) politici che hanno segnato e marcato le ultime consultazioni elettorali e, infine, ha indicato i programmi futuri del partito – , hanno preso possesso della serata le musiche e i balli proposti dalla cantante Monia Cinquegrana e dal suo tastierista.

Prima della chiusura spazio al karaoke con forte coinvolgimento e divertimento personale di tutti i partecipanti. con il clou nell’esibizione di Bruno Di Paolo con “Ma il cielo è sempre più blù”.

Impostazioni privacy