Lanciano, Sovranità organizza conferenza sul rilancio della città

Lanciano. Sabato 27 giugno alle ore 18:30 avrà luogo presso la sede lanciamene di CasaPound Italia in via ferro di cavallo 1 la conferenza ‘Direzione Lanciano: idee, proposte e prospettive per una Lanciano migliore’ organizzata da Sovranità, movimento promotore sul territorio delle idee di Matteo Salvini.

Alla conferenza interverranno il responsabile regionale Sovranità Aldo Iervese, il responsabile cittadino di CasaPound Italia Nico Barone, i consiglieri comunali Tonia Paolucci, Manlio D’Ortona e Marco Di Domenico. “questa conferenza nasce dalla volontà espressa da più soggetti politici attivi a Lanciano di aprire un confronto in merito alle possibilità di rilancio della nostra città al termine del quinquennio della gestione Pupillo, sulla quale non possiamo non esprimere un giudizio negativo, per non aver saputo presentare valide soluzioni al generale peggioramento delle condizioni di vita di una città fino a poco tempo fa benestante” così Nico Barone in una nota.

“Siamo fiduciosi – prosegue Barone – che questo possa essere il primo di una serie di eventi per avviare un grande fronte trasversale che permetta di presentare un’alternativa forte all’attuale amministrazione, ed invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ed intervenire per poter avanzare le proprie proposte per un rilancio di cui Lanciano nutre assoluto bisogno”.

Impostazioni privacy