A Cupello dibattito sul Bilancio di Previsione e sulle Opere Pubbliche

Cupello. Il Gruppo Consiliare e l’Associazione “il Cambiamento” ad un anno dall’insediamento dell’Amministrazione Comunale organizzano e promuovono il Dibattito/Confronto dal titolo:
“Proposte al Bilancio di Previsione 2015 e al Piano delle Opere Pubbliche”.

Interverranno il Sindaco di Cupello Manuele Marcovecchio, i Consiglieri del Gruppo Il Cambiamenti e l’Associazione Culturale “il Cambiamento”.

“L’incontro di venerdì – si legge in una nota – è un fatto nuovo per la nostra comunità. Una formula che supera le contrapposizioni da campagna elettorale e pone al centro di tutto Cupello, i cupellesi e il nostro territorio. Punti di vista differenti ma senza dubbio convergenti sul bene comune. Il Sindaco di Cupello accetta di incontrare i propri cittadini e i temi del confronto sono le proposte che Il Cambiamento ha avanzato, dopo una lunga e profonda campagna di ascolto svolta tra la gente, sul Bilancio di Previsione 2015 e sul Piano annuale e triennale delle Opere Pubbliche. Viviamo in una fase storica in cui ogni cittadino ha il dovere, in prima persona, di difendere la propria salute e il futuro delle prossime generazioni. La svendita della bellezza, della qualità dell’ambiente e dei valori è una minaccia continua. La politica senza morale, dei ricatti e del vivere alla giornata che sfruttando il momento approfitta dei bisogni della gente solo far carriera, inquina quotidianamente la vita democratica e civile del nostro presente. Un anno fa Cupello ha fatto una scelta chiara, il cambiamento. Chi ha nel cuore solo l’interesse per la propria comunità è chiamato a mettersi in gioco con tutta la propria passione e con ogni suo talento. Invece, a chi intende la politica (e i partiti) come un taxi per vagabondi arrivisti il segnale è stato chiaro, capolinea!”.

Impostazioni privacy