-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Francavilla, Moroni: ‘Panchine inutilizzate e intere zone sprovviste’

Ultimo Aggiornamento: domenica, 29 Ottobre 2017 @ 0:43

Francavilla al Mare. “Durante una passeggiata nella zona Valle Anzuca (zona antistadio), ho riscontrato l’esistenza di n. 9 panchine accatastate e non utilizzate in buono stato estetico e strutturale, nonostante intere zone del Comune di Francavilla al mare ne sono sprovviste”.
Così in una nota il consigliere di opposizione del Comune di Francavilla, Franco Moroni, che agiunge: “E’ agli occhi di tutti i cittadini che ad eccezione della zona centrale di Francavilla al Mare, lungo i tratti del litorale sud e nord o nelle contrade, non vi sono panchine comunali nonostante le zone citate sono frequentate sia da anziani e mamme che passeggiano con i propri figli e che non hanno dove sedersi”.

“Ritenuto giusto, nell’ottica della razionalizzazione e della ottimizzazione delle risorse comunali già esistenti, garantire agli abitanti di Francavilla al Mare pari condizioni di trattamento – conclude Moroni – evitando che ci siano quartieri/zone della città maggiormente serviti rispetto ad altri, ho ritenuto opportuno depositare un’interrogazione al prossimo consiglio comunale proponendo l’utilizzo delle panchine accatastate e non utilizzate, che sicuramente si danneggeranno per il non uso, in modo tale da creare, senza ulteriori acquisti, delle sedute pubbliche anche allo scopo dì aggregazione per tutti gli abitanti”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate