Chieti, D’Amario sul ballottaggio: ‘Il centrodestra unito può vincere’

Chieti. “Le recenti elezioni regionali hanno mandato inequivocabilmente un messaggio forte e chiaro: il centro destra unito riesce a vincere”.

Così in una nota il coordinatore provinciale di Forza Italia, Daniele D’Amario, che aggiunge: “Forza Italia, appena dopo le votazioni nella città di Chieti, che ci vede adesso particolarmente impegnati per la riconferma del Sindaco Di Primio al ballottaggio, sarà protagonista per organizzare e preparare la costruzione di coalizioni le più possibili ampie, attraverso i propri rappresentanti nei consigli comunali e le rinnovate strutture di partito, cominciando a coordinarsi nei vari comuni con le altre forze politiche e non solo. Sarà questo il primo importante passaggio per cominciare a prepararsi in tempo e il più possibile uniti, ai prossimi appuntamenti elettorali. L’anno prossimo torneranno alle urna importanti città della nostra provincia quali Lanciano, Vasto, Francavilla e non è da escludere Ortona dove l’amministrazione di centro sinistra è in evidente affanno”.

“Siamo fiduciosi che dopo il 14 giugno, archiviate vittoriosamente le elezioni a Chieti, lavorando con intensità, partecipazione e condivisione – conclude D’Amario – insieme a tutte le entità che si riconoscono nel centro destra, possiamo, nei giusti tempi e modi, arrivare preparati e forti ai prossimi appuntamenti elettorali in tutto il territorio della Provincia di Chieti”.

Impostazioni privacy