Ciccotelli: ‘Per Ortona debiti da 1.200.000 di euro targati Tommaso Coletti’

Ortona. “Sul Decreto ingiuntivo da € 1.200.000, notificato al Comune Di Ortona nei giorni scorsi, va affermata e ricordata la responsabilità del Capogruppo del PD in Consiglio Comunale Tommaso Coletti”. E’ quanto afferma Simone Ciccotelli, Coordinatore Locale di Forza Italia.

“Sapevamo che prima o poi i nodi sarebbero venuti al pettine ed eravamo convinti che i debiti contratti per l’ organizzazione delle manifestazioni inerenti gli Eurobasket del 2007 sarebbero ricaduti sui cittadini” – così prosegue Simone Ciccotelli. – “Per chi l’avesse dimenticato, va ricordato che all’ epoca il Presidente della Provincia di Chieti, Ente promotore ed organizzatore delle manifestazioni, tramite apposito Comitato, era proprio Tommaso Coletti. Peraltro il suo vice, Umberto Aimola, firmava atti ed accordi direttamente da Presidente Vicario del Comitato stesso. Parliamo di una manifestazione costata decine e decine di milioni di euro di cui ci chiediamo ancor oggi l’utilità e di cui forse neppure Coletti ricorda la squadra vincente.”
“Alle pubbliche denunce fatte in merito Tommaso Coletti rispendeva invocando serenità;” – conclude Simone Ciccotelli – “la stessa serenità che oggi, proprio lui, dubito riesca a trovare. Non è stato in grado di far fronte a questi debiti in qualità di Presidente della Provincia di Chieti e ci chiediamo come possa riuscirci oggi in qualità di Capogruppo in Consiglio Comunale del PD. Purtroppo sembra essere l’ennesimo colpo inferto al barcollante Sindaco Vincenzo D’Ottavio. Ci auguriamo sia davvero il titolo di coda di questa amministrazione visto che la situazione economico-finanziaria in cui versa il nostro Comune è davvero drammatica”.

Impostazioni privacy