Chieti, incontro dei candidati di Giustizia Sociale

Chieti. Convocati dalla Direzione di Giustizia Sociale, si sono riuniti ieri 9 maggio c.a. C/o la sala conferenze del Grande Albergo Abruzzo di Chieti – gremita in ogni ordine di posti, i candidati delle tre liste: Giustizia Sociale, Lista Bruno Di Paolo Sindaco e Polo delle Brave Persone che sosterranno il Candidato Sindaco Bruno Di Paolo nelle prossime elezioni amministrative di Maggio indette per il rinnovo del Consiglio Comunale di Chieti.
Un clima di grande euforia e ottimismo ha fatto da contorno all’incontro organizzato per portare a conoscenza dei candidati il programma elettorale predisposto dal Candidato Sindaco e presentare ufficialmente il sito www.giustiziasociale.com appositamente creato per l’appuntamento elettorale, oltre che per dare disposizioni in riferimento alle normative vigenti in materia elettorale per quanto concerne gli adempimenti dei candidati.

Bruno Di Paolo nel suo intervento, dopo aver presentato tutti i candidati, si è soffermato a lungo sul programma elettorale, spiegando i 16 punti che ne fissano l’ossatura: Cosa ho in mente; Commercio, Lavoro e Impresa; Promuovere Chieti; Semplificazione; Città Verde; Tecnologia Digitale; Cultura Energetica; Sicurezza;Nuova Vita alla Citta’ e Movida Educata; Accessibilità; Sanità e Sociale; Cultura, Turismo e Sport; Chieti-Chieti Scalo finalmente una città unita; Terza Età come risorsa; Viabilità e Parcheggi; Tasse e Servizi.

Grande attenzione da parte di tutti i candidati a dimostrazione della volontà e consapevolezza di ognuno di loro di poter mettere la firma su una pagina importante della storia della città di Chieti.

Impostazioni privacy