Chieti, Di Paolo risponde a Iacobitti: “Io sto con Di Primio”

brunoChieti. Bruno Di Paolo risponde alle dichiarazioni di Enrico Iacobitti, segretario del Pd di Chieti. E precisa le motivazioni che lo vedono aderire ad una coalizione politica, che non si baserebbe, secondo la sua opinione, su patti politici pre-elettorali, ma sulla condivisione generale di un vero programma politico.

“Un programma elettorale” specifica Di Paolo “che, invece, è stato e sarà uno dei punti deboli di quella che si profila essere sempre più la ricandidatura di Ricci che, oltre ad aver gestito con pessimi risultati la città di Chieti negli ultimi 5 anni, adesso si trova ad essere riproposto solo a causa della mancanza di valide alternative”.

Bruno Di Paolo ribadisce, pertanto, la sua scelta di appoggiare il candidato Umberto Di Primio, giustificandola come “figlia del desiderio di ridare un futuro dignitoso alla città di Chieti”. Precisa, inoltre, l’inesattezza in chi dice che sia stato “cacciato” dal Pdl e dalla Regione, sia perché avrebbe regolarmente concluso il suo incarico legislativo, sia perché “per essere cacciati da qualcosa bisogna prima farne parte e non era il mio caso”.


Impostazioni privacy