Anche a Chieti nasce ‘Sovranità’ a sostegno di Salvini

Chieti. Dopo la manifestazione di Roma promossa da Matteo Salvini lo scorso 28 Febbraio, che ha portato migliaia persone in Piazza del popolo a Roma a manifestare contro il governo Renzi, arriva anche nel Capoluogo teatino Sovranità, movimento che appoggia le idee promosse da Salvini.

“Anche a Chieti, come nel resto d’Italia, nasce l’associazione ‘Sovranità’, movimento di uomini liberi che scelgono di promuovere sul territorio le idee del segretario del Carroccio” afferma il portavoce di Casapound per la città di Chieti Vincenzo Artese.

“Tra le battaglie che Sovranità unitariamente alle altre sigle politiche che sostengono Salvini, porterà avanti sul territorio, figurano il recupero della sovranità monetaria con l’uscita dall’Euro ed il ritorno ad una moneta nazionale, l’opposizione ai trattari europei che strangolano la nostra economia, la preferenza nazionale per gli italiani”

“E proprio per promuovere quest’ultimo punto – conclude Artese – Sovranità sarà presente Domenica 29 Marzo dalle ore 10 in Piazza G.B. Vico con un punto di raccolta firme per la promozione di un referendum volto all’approvazione di un disegno di legge che garantisca l’accesso preferenziale ai possessori di cittadinanza italiana in tutte le graduatorie pubbliche”.

Impostazioni privacy