Chieti, si chiude con successo il 2° Corso d’Inglese di Giustizia Sociale

Chieti. Con un grande successo anche questa seconda edizione del corso d’inglese, organizzato da Giustizia Sociale, si è conclusa ieri, 27 marzo, in un clima di allegra convivialità.

Quella che ha saputo trasmettere con sincero ed amichevole coinvolgimento il docente, Angelo Cavallucci, i tutor e l’ideatore nonché organizzatore di questo evento, Bruno Di Paolo. Otto lezioni entusiasmanti, ricche di spunti di riflessione e di nozioni importanti per chi si è avvicinato per la prima volta allo studio di questa lingua così come per chi ne conosceva già le basi primarie. Un successo annunciato per il gran numero di iscritti e per il clamore suscitato già dai primi appuntamenti; un successo che inorgoglisce tutta l’organizzazione e che muove verso nuovi importanti traguardi sempre con il medesimo obiettivo di offrire servizi concreti, efficaci, di pubblica utilità e, soprattutto gratuiti, a tutta la cittadinanza.

Giustizia Sociale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato, che hanno contribuito all’organizzazione pratica di tutti gli appuntamenti, il Preside e l’usciere dell’Istituto Tecnico Luigi di Savoia, i tutor e soprattutto tutti gli studenti.

Gli esami, per il rilascio dell’attestato di partecipazione, si potranno effettuare nelle mattinate dell’11 e 12 aprile, dalle ore 9 alle ore 13, presso la sede del partito in Via Degli Agostiniani, zona Santa Maria, Chieti. Giustizia sociale saluta tutti con un arrivederci e ricorda che la cultura è di tutti!

Impostazioni privacy