Presentato il quinto assessore del Comune di Ortona

Ortona. Il Sindaco, Enzo d’Ottavio, ha annunciato ufficialmente, la scorsa mattina, la nomina di Domenico De Iure come quinto assessore. Il capogruppo Udc in consiglio comunale avrà da oggi la delega ai lavori pubblici.

“Si completa così la mia squadra di governo – sottolinea il Sindaco d’Ottavio- De Iure avrà un compito importante ma il lavoro e le difficoltà non lo spaventano. Dopo l’invito del Partito Democratico a chiudere alcune situazioni anche rispetto ai lavori da fare, ho ritenuto di dover delegare una persona attiva che potesse portare a compimento i progetti seguendo quotidianamente i lavori”.

De Iure 41 anni è alla sua seconda legislatura in Consiglio Comunale, ha iniziato a fare politica a 20 nelle fila del Partito Democratico Cristiano, collaborando attivamente con l’on.le Anna Nenna D’Antonio.

“Ringrazio il Sindaco per la fiducia – dichiara Domenico De Iure- che ricambierò con la disponibilità quotidiana. Stiamo già lavorando con l’ufficio tecnico sui danni provocati dal maltempo del 5 e 6 marzo, avviando una serie di interventi urgenti e proseguendo l’iter per l’accesso allo Stato di Calamità Naturale, tempestivamente richiesto dalla giunta. Cercherò inoltre di cantierare le opere già finanziate ma ancora ferme. Sono a disposizione di tutti i cittadini e dei consiglieri comunali affinché i risultati positivi siano a favore di tutta la comunità”.

Impostazioni privacy