A Chieti punto informativo sulle attività di CasaPound

Chieti. Sabato 21 Marzo il movimento CasaPound Italia sarà presente a Chieti in Piazza Trento e Trieste dalle 16 alle 19 con un punto informativo sulle attività portate avanti dal movimento a livello nazionale e locale.

“Il punto informativo – afferma in una nota Francesco Lapenna, responsabile CasaPound per il capoluogo teatino – sarà l’occasione per presentare alla cittadinanza i risultati delle attività svolte in città dal nostro movimento in questo primo anno di presenza a Chieti, come le campagne di mobilitazione studentesca condotte dal Blocco Studentesco e le giornate dedicate al recupero dal degrado delle aree pubbliche, e per illustrare i servizi, totalmente gratuiti, rivolti ai cittadini, come lo sportello lavoro ed l’iniziativa di consulenza sui mutui bancari ‘Nemica Banca’. Il tutto per rafforzare ancora di più il nostro legame con la cittadinanza e per promuovere un modello di politica fondato sul volontariato e l’impegno concreto, alternativo a quello ruotante esclusivamente attorno alle competizioni elettorali per troppo tempo dominante in città”.

“A seguire – prosegue Lapenna – alle ore 21 presso il Grande Hotel Abruzzo si terrà la presentazione del saggio ‘Riprendersi Tutto. Le parole di CasaPound’ sulla visione del mondo e della politica propria di CasaPound Italia, con la partecipazione di Adriano Scianca, autore del testo, saggista, giornalista e responsabile nazionale cultura per CasaPound. Un’occasione per comprendere le idee che ispirano l’agire quotidiano del nostro movimento tanto nella nostra città quanto su tutto il territorio nazionale”.

Impostazioni privacy