Le Frecce Tricolori tornano a Vasto con l’Air Show

“Stiamo lavorando, con impegno e spirito di servizio, all’organizzazione di un programma di manifestazioni estive di assoluto livello e importanza per la prossima e imminente stagione turistica”.

Così Vincenzo Sputore, vicesindaco e Assessore al Turismo della Città del Vasto, commenta il ritorno delle Frecce Tricolori a Vasto il prossimo 5 luglio.

“L’Air Show della prossima estate, dove le Frecce Tricolori saranno uno degli eventi di maggior rilevanza, entra nel cartellone delle manifestazioni estive di Vasto grazie all’impegno di questa amministrazione e alla collaborazione di soggetti privati. Non sarà un evento fine a se stesso e della durata di un solo giorno, ma si svilupperà in almeno due giornate, compresa quella del 4 luglio, attraverso una serie di iniziative collaterali inerenti il mondo dell’aviazione e dell’aeronautica. Sono molto soddisfatto di aver ottenuto la presenza delle Frecce Tricolori a Vasto per la seconda volta in due anni, nelle prossime settimane saranno resi noti ulteriori dettagli dell’evento – conclude Sputore”.

Impostazioni privacy