Iacobitti: ‘Lavori urgenti su via Masci a Chieti’

Chieti. “Se le condizioni meteorologiche lo consentiranno già mercoledì prossimo partiranno i lavori su via Masci e altre zone dello scorrimento veloce che conduce alla zona Tricalle in direzione dell’ospedale civile”.

Così in una nota il consigliere provinciale del Pd di Chieti, Enrico Iacobitti, che aggiunge: “Nel corso di ieri e’ stata predisposta la cartellonistica di cantiere che nella giornata odierna verrà completata con la necessaria illuminazione notturna. I lavori prevedono il rifacimento dell’intero manto ma per il momento riguarderanno con urgenza solo la messa in sicurezza di punti fortemente danneggiati mediante la fresatura delle zone ammalorate e il rifacimento del tappetino stradale. L’ultimo intervento completo su via Masci risale al 2007 ad opera dell’assessore ai LLPP Antonio Tamburrino della giunta di centro-sinistra ai quali sono seguiti pochi rattoppi nel 2010. Per questo trovo inutili e strumentali le dichiarazioni sul tema rilasciate dal Sindaco U.Di Primio che come di frequente, secondo scortesia istituzionale, parla senza essere informato dei fatti e, peraltro, in piena campagna elettorale per le future comunali, che forse lo vedranno ricandidato, dovrebbe dare conto dei sui cinque drammatici anni di sindacatura, così come degli ultimi vent’anni di occupazione delle stanze dell’amministrazione comunale senza significativi risultati per Chieti”.

“L’amministrazione provinciale – conclude Iacobitti – e’ vicina alla città capoluogo seppure in un momento di gravissima difficoltà amministrativa per le province tutte e in particolare quella di Chieti per l’eredità di non governo dell’ultima amministrazione di centrodestra”.

Impostazioni privacy