Francavilla, emergenza Covid: lanciata l’iniziativa social #iocomprosottocasa

Francavilla al Mare. “L’emergenza Covid ci ha scossi profondamente minando fortemente le nostre vite e tutto il sistema economico nazionale e locale. Per questo motivo ho voluto dare un segnale di vicinanza al settore commerciale di Francavilla lanciando l’iniziativa social #iocomprosottocasa”.

Lo afferma Marta Rapa, avvocato con studio a Chieti e vivo a Francavilla al Mare che si è impegna assiduamente nella politica attiva con il Partito Democratico di cui è dirigente regionale ed espressione nel Cda dell’Adsu Chieti-Pescara, mettendo in campo idee, proposte e tanta tanta passione.

“Un’iniziativa nata per sostenere sia il commercio locale – prosegue Marta Rapa – soprattutto tutti commercianti che, nonostante la grave crisi che stiamo vivendo, hanno scelto di non aumentare i prezzi, sia tutti i cittadini che negli ultimi mesi hanno avuto pochissimi introiti e si troverebbero in difficoltà a dover subire aumenti e sovrapprezzi.

Sulla mia pagina fb, quindi, ho predisposto un album contenente i riferimenti di tutte le attività che hanno aderito all’iniziativa in modo da dare loro più visibilità ed ho realizzato un video in cui invito tutta la comunità a sostenere il commercio locale e a restare uniti. Il mio motto è ‘Insieme, ce la facciamo!'”.

Questo è il link del post di Facebook riguardante l’iniziativa:

https://www.facebook.com/watch/?v=2737676553008533