Chieti, Primark inaugura il suo decimo punto vendita italiano

Chieti. Primark, il rivenditore di moda internazionale, ha inaugurato oggi il nuovo punto vendita di Chieti. Questo store, situato all’interno del centro commerciale Megalò, in Abruzzo, è il primo negozio sulla costa adriatica e rappresenta il decimo store di Primark in Italia, creando oltre 150 nuove opportunità di lavoro.

Con una superficie commerciale di circa 4.000 metri quadrati su un singolo piano, il nuovo store di Chieti offre l’esperienza in-store per cui il brand Primark è da sempre famoso. I clienti di Primark Megalò possono così finalmente acquistare le ultime tendenze e i capi basic delle collezioni abbigliamento uomo, donna, bambino, beauty, lifestyle e homewear – inclusi gli articoli del brand ‘Primark Cares’ in continua espansione. Inoltre, all’interno dello store sarà disponibile un servizio di Wi-Fi gratuito, oltre a 33 camerini e 28 casse.

Questa apertura è un importante traguardo per Primark in quanto quello di Chieti rappresenta il 10° store in Italia, man mano che il retailer internazionale prosegue con la sua strategia di espansione nel Paese. L’offerta impareggiabile di Primark, in termini di trend moda e must-have di qualità, ha infatti conquistato il cuore dei clienti italiani sin dal primo negozio che il retailer ha aperto ad Arese nel 2016.

Luca Ciuffreda, Head of Primark in Italia, ha affermato: _”Siamo estremamente entusiasti di inaugurare questo nostro nuovo punto vendita di Chieti. L’Italia è infatti un mercato molto importante per Primark e siamo pertanto lieti di aprire il nostro primo negozio sulla costa adriatica, portando la tanto amata offerta di Primark anche ai clienti abruzzesi. Per Primark questa apertura è davvero molto speciale in quanto rappresenta il nostro decimo negozio in Italia, motivo per cui non vediamo l’ora di accogliere i nostri nuovi clienti in questo fantastico punto vendita”.

“Una presenza importante che riscontra la nostra disponibilità a sinergie presenti e future”_, così il Sindaco di Chieti Diego Ferrara, con il Vicesindaco e Assessore alle Attività Produttive Paolo De Cesare e l’Assessore al Commercio, Manuel Pantalone. _”Siamo certi che tale presenza sia importante per tutta la nostra economia e lieti che questa catena, conosciuta e presente in tutto il mondo, abbia scelto la nostra città per approdare in Abruzzo, diventando motore di occupazione sul nostro territorio e variegando, così, l’offerta commerciale della città. Chieti può e deve sviluppare tutto il suo potenziale, al fine di manifestare la sua piena attrattività economica, fatta di commercio storico, che noi sosteniamo e rilanciamo e di presenze nuove, che producono anche nuova linfa, e riteniamo che questa sia un’ottima occasione”_.

Questo nuovo punto vendita segue temporalmente la recente apertura del nuovo flagship store e headquarter per l’Italia in Via Torino a Milano e le inaugurazioni dello scorso anno a Roma e Catania, che hanno tutte riscosso un enorme successo. I clienti italiani vedranno infatti l’apertura di quattro ulteriori nuovi punti vendita nell’arco dei prossimi 12 mesi: Bologna, Torino e Caserta entro la fine dell’anno, e Venezia nel 2023. Questo ambizioso piano di espansione porterà il numero totale di negozi di Primark in Italia a 14 e lo spazio commerciale a oltre 55.000 metri quadrati.

Impostazioni privacy