Chieti, nuove agevolazioni per turismo e pubblici esercizi: incontro in Confesercenti

Chieti. Finanziamenti agevolati a bar, ristoranti, strutture ricettive, pubblici esercizi in genere per investimenti, innovazione, sostegno al capitale circolante.

La Confesercenti e Banca Monte dei Paschi di Siena hanno sottoscritto un accordo esclusivo che destina un plafond di 10 milioni di euro da impiegare a sostegno delle micro, piccole e medie imprese abruzzesi operanti nel settore turistico e della ristorazione.

L’associazione di categoria ha avviato una serie di incontri con gli operatori per presentare le condizioni fortemente vantaggiose dell’operazione, e un incontro si terrà a Chieti, nella sede Confesercenti di Via Spezioli 30 (presso il centro direzionale Theate Center) alla presenza dei funzionari dell’istituto di credito e dei consulenti Confesercenti. Con l’occasione sarà anche presentato il nuovo servizio attivato da Confesercenti che assiste le piccole aziende del settore turismo e ristorazione che vogliono diventare fornitrici della Pubblica amministrazione. A coordinare l’incontro, che inizierà alle ore 15, saranno la presidente comunale di Confesercenti Marina de Marco ed il presidente del confidi Claudio Di Girolamo.

Impostazioni privacy