Chieti, rinnovati i vertici di Confartigianato Trasporti

Chieti. La categoria Trasporti di Confartigianato Imprese Chieti ha rinnovato i propri vertici eleggendo il suo nuovo Presidente, Valerio Angelucci ed il suo nuovo Segretario, Pasquale Di Nardo. Entrambi sono stati eletti all’unanimità dai soci presenti all’Assemblea annuale dei soci.

Valerio Angelucci, classe 1966, inizia la sua attività come artigiano nel 1985. Ad oggi, dopo un grande percorso di crescita e di evoluzione, è legale rappresentante della Angelucci Trasporti srl e vanta oltre 100 dipendenti e collaboratori. Ha una presenza strutturata con uffici in Italia (Casoli e Livorno) e all’estero (Romania e Tunisia).

Pasquale Di Nardo, classe 1960, libero professionista dal 1986, si occupa di trasporti dal 2000, dapprima come Presidente della Commissione Trasporti della Regione Abruzzo fino al 2005, dal 2009 al 2014 è stato Presidente della Ferrovia Adriatico Sangritana e dal 2014 a tutt’oggi è amministratore unico di Sangritana SpA.

“È motivo di orgoglio per l’Associazione avere al vertice della Categoria dei Trasporti due persone di alto profilo professionale e con grande esperienza maturata nel settore” – ha dichiarato Francesco Angelozzi, Presidente di Confartigianato Imprese Chieti – “il settore dei Trasporti più di ogni altro sta attraversando un periodo difficile, ma siamo convinti non solo di aver scelto le giuste persone per tutelare e rappresentare gli interessi della categoria, ma di riuscire, grazie al loro supporto, a sviluppare progetti innovativi e che possano generare nuove opportunità per il comparto e non solo.”

Impostazioni privacy