Imprenditori cinesi in visita a Chieti

Chieti. L’Assessore alle Attività Produttive, Carla Di Biase, ha accolto in città una delegazione proveniente da Pechino e composta da Le Jiadong e Zhong Jingwei, rispettivamente procurement director e project manager di Sinopec Group, uno dei più grandi gruppi petroliferi e petrochimici della Cina, a Chieti per visitare gli stabilimenti della Walter Tosto.

 Accompagnati dall’Assessore Di Biase, gli ospiti hanno effettuato un tour della città nel corso del quale, guidati dalla dott.ssa Maria Paola Lupo, hanno potuto visitare il Teatro Marrucino, il Museo d’Arte Costantino Barbella, la Via Tecta, i musei nazionali archeologici di Villa Frigerj e La Civitella.

 “A nome dell’Amministrazione Comunale – ha aggiunto l’Assessore Di Biase – auspico che possano presto istaurarsi rapporti proficui tra gli imprenditori cinesi e la WTS, grande realtà economica della nostra regione e vanto per la città, propedeutici a scambi di natura turistica e commerciale che possano favorire nuovi sviluppi economici per Chieti”.

Impostazioni privacy