Apre un nuovo supermercato a Francavilla

Francavilla al Mare. Lidl, catena di supermercati leader in Italia, premiata per la quarta volta consecutiva come “Insegna dell’anno”, inaugura un nuovo punto vendita nel comune di Francavilla al Mare, in via Nazonale Adriatica Nord N°59. L’apertura ufficiale è prevista per giovedì 2 marzo alle ore 08:00.

 Il nuovo supermercato Lidl occuperà una superficie di oltra 1.400 mq e metterà a disposizione della clientela un ampio parcheggio, con circa 130 posti auto. Si tratterà di uno store di nuova concezione, caratterizzato da ampie vetrate che migliorano la luminosità interna e da un layout funzionale, con corsie più spaziose e una disposizione dei prodotti più intuitiva e visivamente più efficace.

 La struttura Lidl, in linea con la sempre maggiore attenzione dell’Azienda per le tematiche di sostenibilità ambientale, sarà in classe energetica A+, dotata di un impianto fotovoltaico da 39 Kw e sistemi di illuminazione a led. Inoltre, metterà a disposizione una innovativa colonna di ricarica per automobili elettriche.

Impostazioni privacy