Chieti, master in web marketing: iniziate le lezioni

Chieti. Presentato sabato mattina (13 febbraio) in Camera di Commercio di Chieti l’Executive Master in Web Marketing promosso dall’ente camerale teatino e dalla Ud’Anet spin-off tecnologico partecipato dall’Università degli studi “G. d’Annunzio”.

Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, ha accolto i giovani iscritti all’iniziativa di alta formazione di 250 ore, di cui 50 di project work saranno direttamente in azienda. Sono tante le imprese interessate al master perché <<c’è un forte interesse a sviluppare processi di web marketing in azienda con personale qualificato e il master va incontro a questa specifica esigenza>>. Augusta Consorti, direttore del Dipartimento di Economia Aziendale dell’Università “G. D’Annunzio” di Chieti-Pescara e Direttore Scientifico del Master, ha evidenziato come il master abbia le carte in regola per accompagnare il sistema economico regionale nella sfida della digitalizzazione e dell’internazionalizzazione.

Presenti all’inaugurazione Marisa Tiberio, presidente di Confcommercio Chieti e Vice Presidente dell’Ente camerale e Francesca Pucci di Soroptimist Club di Chieti che hanno permesso a due giovani, con una borsa di studio, la partecipazione al master.

Cristian Sciarretta, amministratore delegato Ud’Anet e Walter D’Amario, docente e coordinatore del Master hanno presentato il piano formativo e i project work.

Il master terminerà nel mese di settembre 2016. Le lezioni si terranno presso la sede della CCIAA di Chieti. Info: www.informalive.it.

Impostazioni privacy