I commercialisti di Chieti a ‘scuola’ di antiriciclaggio

Desio. Alavie, la prima società italiana strutturata per offrire la gestione completa della conformità normativa a professionisti ed aziende, organizza, in collaborazione con l’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili (ODCEC) di Chieti, il workshop “Antiriciclaggio, dalla teoria alla pratica”.
L’appuntamento per i professionisti fiscali teatini è giovedì 23 aprile alle ore 14,30 presso la sede dell’ODCEC di Chieti – Via Largo Teatro Vecchio n.4.

E’ sempre più alta l’attenzione agli adempimenti antiriciclaggio da parte delle istituzioni; tuttavia gli studi professionali ancora faticano ad allinearsi ai requisiti richiesti dalla normativa, anche a causa del continuo mutare degli scenari e delle priorità imposte dal legislatore. Il workshop organizzato da Alavie sarà l’occasione per approfondire e chiarire tutti gli aspetti di una normativa controversa e molto dibattuta dai professionisti fiscali, entrando nel merito delle competenze e dell’organizzazione degli studi professionali.

Il workshop è gratuito, previa registrazione. Per il suo carattere didattico, l’iniziativa consente di guadagnare 3 crediti per la formazione continua dei professionisti.

Impostazioni privacy