Seminario a Chieti su e-commerce

Chieti. Go International! di Unicredit, con un video seminar sulle opportunità legate all’ecommerce, sarà il cuore dell’evento di presentazione delle 72 imprese del settore dell’agroalimentare e dell’artigianato artistico della provincia di Chieti che hanno portato a termine il progetto Eccellenze in Digitale, riducendo il proprio gap digitale ed entrando per la prima volta sul web o migliorando il proprio posizionamento.

L’incontro si terrà il 20 marzo dalle 15 alle 18 presso la sede di Chieti della Camera di Commercio in via F.lli Pomilio. Previsti gli interventi iniziali di Paola Sabella, Segretario Generale Camera di Commercio di Chieti e di Walter D’Amario, giornalista ed esperto di Web Social Marketing. In collegamento video dalla Bolivia interverrà Diego Ciulli Senior Policy Analyst di Google curatore del progetto promosso dal colosso di Mountain View con Unioncamere. Lisa Di Bello e Guido Ramini, i giovani esperti selezionati per la Camera di Commercio di Chieti presenteranno alcuni casi di imprese accompagnate nel progetto.

Dalle 16.30 Unicredit offrirà, sempre con Google e con la collaborazione dell’Agenzia di Sviluppo della CCIAA di Chieti, il web seminar “L’e-commerce come scelta strategica” dove si affronteranno tutti i temi legati all’e-commerce, alla pianificazione strategica, al ciclo di acquisto e ai vari canali di acquisto messi a disposizione dell’utente interattivo, fino all’evoluzione dell’ecommerce prevista nei prossimi anni. L’incontro è gratuito, previa iscrizione sul sito www.ch.camcom.it.

Impostazioni privacy