Ventunesima edizione del Presepe Vivente a Vasto tra i vicoli del centro storico

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Dicembre 2019 @ 16:22

Vasto. Sono tre le date in programma a Vasto (26 dicembre 2019 , 01 e 06 gennaio 2020) per il Presepe vivente, il tradizionale appuntamento che ha raggiunto il traguardo della ventunesima edizione.

“Diverse le novità anche quest’anno – ha spiegato il presidente del Comitato Antonio Petruzzelli – prima tra tutte, il percorso, che prenderà avvio da Piazza Marconi proseguirà per la Loggia Amblingh e culminerà nei giardini di Palazzo d’Avalos. E per la prima volta in una scena sarà coinvolta la comunità ortodossa”

Il sindaco di Vasto, Francesco Menna ha ringraziato il Comitato del Presepe e i numerosi volontari che grazie al loro impegno regalano ogni anno alla città questa bellissima tradizione.

“Un Presepe – ha ricordato l’assessore alla Cultura, Giuseppe Forte – nato all’Istituto San Gabriele e che ha poi trovato nuova collocazione nel centro storico cittadino dove per l’occasione arrivano tantissime persone”.

Tutti gli interessati a partecipare come figuranti al Presepe vivente potranno contattare Antonio 377.1413251 – Elena 340.1432072.