-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Vasto, ‘Live ‘N’ Love’: due giorni di musica con i migliori dj della scena mondiale

Ultimo Aggiornamento: martedì, 27 Marzo 2018 @ 16:23

Vasto. Il 29 e il 30 giugno due giorni all’insegna del divertimento e della musica con i migliori dj della scena mondiale alla Hit Mania Arena presso l’Aqualand del Vasto. Dalle 19 alle 3 di notte si alterneranno sul palco i grandi nomi della dance internazionale, per far ballare migliaia di persone.

 Il sindaco di Vasto Francesco Mennaquesta mattina durante la conferenza stampa di presentazione dell’evento patrocinato dal Comune di Vasto,organizzato con lo storico marchio Hit Mania e l’Aqualand del Vasto, ha ringraziato l’assessore al Turismo Carlo Della Penna e il consigliere Marino Artese per il particolare impegno nel pianificare la manifestazionea Vasto.

 “Una città -ha spiegato il sindaco- divenuta capitale della musica e che ha lavorato negli ultimi anni su questo versante,ottenendo risultati entusiasmanti, come si evince dalle presenze turistiche. Vasto – ha concluso Menna- ha la Scuola civica musicale, un Liceo musicale e lancia talenti in ogni dove”.

 “Un evento internazionale – ha aggiunto l’assessore Carlo Della Penna con illustri ospiti. Abbiamo già molte richieste di partecipazione. Una grande possibilità di visibilità per la nostra città”.

 “Mettere insieme questo cast -ha dettoGiancarlo Meo, fondatore e patron di Hit Mania- è stato difficilissimo soprattutto per convinceredeejay del calibro di Hardwell, terzo deejay più famoso al mondo e Afrojack ad essere a Vasto. Spero che Live’n’Love”sia il primo di una serie di appuntamenti a Vasto. Io voglio tornare” .

 “Nel nostro piccolo –hanno concluso Gianni Petroro e Luciano De Nardellis rappresentanti del Parco Aqualand – dobbiamo contribuire alla crescita per questa città. Abbiamo capito che c’era l’opportunità di dare aiuto”.

GLI OSPITI
Headlinervenerdì 29giugnosarà l’olandese Afrojack: dj e producer tra i primi 10 al mondo, autore di hit come Take over control, Give me everything, Can’t Stop Me e No Beef, si è aggiudicato un Grammy Award ed è il secondo dj al mondo ad aver lasciato le sue impronte sulla celebre Hollywood Walk of Fame; ha collaborato alla produzione di successi mondiali come Run the World (Girls) di Beyonce, Revolver di Madonna (insieme a David Guetta), Give me Everything di Ne-Yo e Pitbull, Hey insieme all’artista Feis (triplo disco di platino in Europa che lo ha portato anche ad esibirsi agli MTV European Music Awards). Altro protagonista della serata sarà il tedesco Tujamo, autore della geniale Dr Who! e del fortunato disco solista BootyBounce, che oltre a scalare rapidamente la lista dei Dj Mag Top 100, ha già calcato i più importanti palcoscenici del mondo: dal TomorrowWorld in America al Tomorrowland in Belgio, dal Creamfields nel Regno Unito al Summatronic in India o il Lollapalooza in Germania. Nella stessa serata, tra gli altri, si avvicenderanno alla consolle gli italiani Daddy’s Groove, partiti da Napoli e arrivati a suonare insieme ad artisti del calibro di Skin, Bob Sinclair e David Guetta, e KillTheBuzz, habitué del Tomorrowland e altri prestigiosi palchi, Mike Williams, attestatosi nella top 100 mondiale e protagonista nei più importanti festival internazionali. Sabato 30giugnosarà il turno di un altro fuoriclasse olandese scalatore di classifiche, Hardwell: per ben due volte al #1 della Dj Mag Top 100, è stato il più giovane dj di sempre ad ottenere questo titolo; i suoi singoli Apollo e Neversay goodbye hanno raggiunto la prima posizione nella classifica ufficiale di Beatport, ed è ormai una presenza fissa nei più importanti festival internazionali come Ultra Music Festival Miami, EDC Las Vegas, Electric Zoo NY, Creamfields, UMF Europe, Coachella, EDC London, Tomorrowland, EDC Asia, Lollapalooza e Sziget Festival. A seguire si esibirà il danese Martin Jensen, arrivato da una piccola città rurale sul palco principale del Tomorrowland e allo stadio di Wembley in pochi anni, anche grazie al travolgente successo del singolo Solo dance, disco di platino in diversi Paesi. E ancora, ci saranno Dannic, Promiseland, Robert Blues e tanti altri.

COSTI:biglietto giornaliero 35 Euro. Abbonamento per le 2 serate 55 euro. I biglietti sono disponibili su www.ticketone.it e www.ciaotickets.com.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate