Vasto, apprezzati e partecipati gli eventi per il Carnevale

Vasto. C’è stata partecipazione agli eventi organizzati dall’Amministrazione comunale in occasione del Carnevale.

I due appuntamenti, ieri e domenica scorsa, hanno permesso grazie alla preziosa collaborazione delle associazioni di coinvolgere adulti e bambini nelle varie iniziative programmate in Piazza Pudente. I bambini con i loro travestimenti sono stati i veri protagonisti della festa. Non sono mancati coriandoli e stelle filanti che hanno invaso le strade del centro storico. Spensieratezza, momenti di condivisione per tutte le età. I giocolieri, la musica, le danze i dj e i vocalist capaci come sempre di regalare allegria e spensieratezza, ingredienti tipici dell’atmosfera carnascialesca. Migliaia di sorrisi a testimoniare l’apprezzamento dello spettacolo.

“Il ringraziamento dell’Amministrazione comunale, – ha detto il sindaco di Vasto, Francesco Menna – va a quanti hanno contribuito alla realizzazione della festa, in particolar modo alle associazioni che ancora una volta hanno offerto uno spettacolo di colori. Il carnevale è una festa partecipata, dedicata sicuramente ai più piccoli, il grande lavoro di concerto di amministrazione ed associazioni ha prodotto questo risultato”.

L’assessore al Turismo Carlo Della Penna ha dichiarato : “Abbiamo in mente di potenziare questo evento, una tra le feste più sentite dalla cittadinanza. Tutti gli appuntamenti hanno registrato grande partecipazione. Il bel tempo e l’atmosfera del carnevale hanno sicuramente contribuito a rendere la città attrattiva. Il risultato raggiunto dimostra che il lavoro attento ed organizzato paga sempre”.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.