- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeNotizie ChietiCultura & Spettacolo ChietiVasto, al Centro Berlinguer la presentazione del corso di sartoria

Vasto, al Centro Berlinguer la presentazione del corso di sartoria

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 16 Maggio 2022 @ 23:49

Vasto. Giovedì 19 maggio alle ore 17 si svolgerà presso il Centro Berlinguer un incontro di presentazione del corso gratuito di sartoria, tenuto da esperti del mondo della moda, in cui verranno evidenziate le competenze e le qualifiche necessarie per rispondere alle offerte di lavoro del settore. Queste ultime verranno illustrate da Abdu Bouati e Nicola Melchiorre, professionisti con esperienza nel haute-couture e nella produzione industriale e fondatori del brand Made in Vasto “M-Style” distribuito in tutta Europa.

È un’iniziativa promossa in collaborazione con l’assessorato alle Politiche giovanili che vede la partecipazione della PMI Services e del Consorzio Vasto in Centro ed è rivolta alle persone che rientrano nella fascia di età tra i 16 ed i 35 anni.

“Il Centro Berlinguer continua ad offrire alle nuove generazioni – dichiarano il sindaco, Francesco Menna e l’Assessora alle Politiche giovanili, Paola Cianci – la possibilità di conoscere e approfondire nuovi settori lavorativi misurandosi concretamente attraverso corsi di formazione a titolo gratuito. Ringraziamo gli organizzatori per averci proposto questa opportunità che per le politiche giovanili è un’interessante novità che sicuramente attirerà l’attenzione di ragazze e ragazzi”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'