Un concorso settimanale della Biblioteca di Ortona per inventare storie da casa

Ortona. Dopo tante storie raccontate virtualmente, con numerosi collegamenti e visualizzazioni, la Biblioteca promuove un concorso per inventare storie rivolto a bambini e ragazzi dal titolo “Le storie sono tutteattaccate”. Ogni lunedì sul sito facebook della biblioteca verranno proposti un tema ed un titolo, e fino a venerdì a mezzogiorno le storie della settimana potranno essere inviate alla casella postale bco.newsletter@gmail.com

Per il vincitore assoluto ci sarà un libro in regalo, insieme a riconoscimenti e sorprese per gli altri classificati. Naturalmente i premi verranno ritirati in biblioteca quando passerà la condizione di emergenza e riapriranno i servizi. Le storie da inviare potranno essere scritte, ma anche disegnate, a fumetti, raccontate in video (max 3 minuti) e con ogni altro mezzo espressivo suggerito dalla fantasia.

«Un ulteriore servizio della nostra biblioteca – dichiara il Sindaco Leo Castiglione – per migliorare e agevolare la permanenza in casa dei bambini e delle bambine e dei loro famigliari e per far viaggiare con la fantasia».

L’iniziativa della biblioteca potrà essere anche utilizzata dagli insegnanti per prendere spunto e suggerimenti da inserire nella didattica a distanza, sia per l’assoluta qualità dei testi letti già presenti sul sito, sia per l’attività di elaborazione narrativa proposta.

OFFERTA PUBBLICITA' SU CITYRUMORS
Massima visibilità minimo investimento!
PACCHETTO RILANCIO € 500
Cosa include il pacchetto:
  • 8 Articoli Pubbliredazionali (1 a settimana) pubblicati per promuovere la tua attività, con titolo, 8 foto, testo a vostra scelta, e link ai tuoi social, o sito.
  • Condivisione social degli 8 articoli su Facebook di cityrumors (con oltre 100 mila followers).
  • Banner 1 mese a rotazione sopra questo riquadro.
Clicca qui per vedere quanti lettori ha CITYRUMORS
Il tuo banner e i tuoi articoli in un mese possono avere fino a 2 milioni di visualizzazioni!!
Che aspetti?
Chiama il 329.21 800 54
o scrivi a domenico@cityrumors.it