6.5 C
Abruzzo
domenica, Agosto 14, 2022
HomeNotizie ChietiCultura & Spettacolo ChietiTutto pronto per il quinto evento di Francavilla urban festival

Tutto pronto per il quinto evento di Francavilla urban festival

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Maggio 2022 @ 19:16

Francavilla al Mare. Domenica 29 maggio alle 11, nella Boutique Diana di Francavilla al Mare in viale Nettuno, si terrà il quinto evento di Francavilla urban festival, il contenitore culturale ideato dal critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone negli esercizi commerciali della città adriatica.

Su La bellezza tra moda arte e teatro interverranno Rita Annecchini, direttrice dell’Accademia Nami, l’artista Arianna Leardi con il reading / ANTHEM TO BEAUTY
INNO ALLA BELLEZZA da Shakespeare a Baudelaire di Labirinti Teatro, presieduta da Riccardo Iezzi, con Francesca De Liberato, Chiara Zappacosta, Morgana Artemisia Zulli.
Inoltre verrà presentato Tre scultori in vetrina, la mostra degli scultori Luigi Umberto Pierantozzi, Nicola Granata, Antonio Di Campli, che si alterneranno nelle vetrine della Boutique Diana nei mesi di giugno, luglio, agosto.

A presentare la prima mostra di Luigi Umberto Pierantozzi sarà Valentina Di Paolo, del comitato scientifico di Irdidestinazionearte.

“L’evento-sottolinea il curatore Pasqualone- porta a Francavilla tre importanti scultori di livello internazionale con un momento di riflessione sulla bellezza nelle arti e con un salto nella poesia, grazie al reading dell’associazione Labirinti Teatro.”

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'