-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Scerni, tutto pronto per la seconda edizione del Carnevale estivo

Ultimo Aggiornamento: martedì, 31 Luglio 2018 @ 17:54

Scerni. “Ormai mancano solo i dettagli, il 7 agosto vi aspettiamo tutti a Scerni. Il programma della seconda edizione del ‘Carnevale estivo, Dal Tramonto all’Alba’ è ultimato e tutta la macchina organizzativa è in fermento per realizzare una serata magica attraverso eccezionali spettacoli, tanta musica, ottimo cibo, speciali balli, divertimento, colori , maschere e la con la presenza dei famosi carri del carnevale scernese che torneranno a sfilare in notturna per creare un’emozione unica e irripetibile”.

 A comunicarlo sono i componenti dell’Associazione ‘Carnevalari scernesi’ , organizzatori e promotori dell’evento che spiegano quanto segue: “La festa inizierà alle ore 20 con l’apertura dei stand enogastronomici dove quest’anno oltre ai soliti nostri piatti tipici vedrà la fattiva partecipazione degli amici di Villa Celiera (PE) per la preparazione e degustazione dei celebri Arrosticini artigianali fatti a mano, la Pecora alla Callara, Polpette di pecora ed i famosi maccheroni alla Molinara. Intorno alle 21.30 invece partirà la sfilata dei Carri allegorici del Gran Carnevale scernese accompagnati da musiche, corpi di ballo e tanto spettacolo in maschera e si chiuderà con i fuochi pirotecnici. Inoltre ci sarà una bellissima sorpresa per tutti i bambini. Subito dopo, ore23 circa, si esibiranno in concerto I Calanti, famigerato e popolare gruppo pugliese che proprio a Scerni farà tappa del loro Tour nazionale per l’esibizione di Pizziche e Tarante dal Salento. A Seguire l’evento prosegue fino a notte inoltrata con discoteca sotto le stelle con Dj Set dove trove in console si alterneranno i bravissimi Dj Luigi Di Virgilio e Nausica. Dopo il gran successo dell’anno scorso non poteva mancare il divertimento finale con Holi Colors Party e tutto questo aspettando l’alba e i cornetti caldi”.

 “Un grandioso e particolare evento – afferma Ottavio Ubaldi, Presidente del sodalizio – una festa unica e originale nel suo genere sia nella sua articolazione sia nella sua preparazione. Infatti sono tanti e diversi eventi all’interno di una speciale ed irripetibile serata. Il Carnevale estivo, Dal Tramonto all’Alba’ è stato possibile organizzarlo grazie alla fattiva collaborazione degli amici carnevalari, volontari, diverse associazioni locali, il prezioso contributo del Comune di Scerni e della Consulta delle Associazioni scernesi. Pertanto vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme, gustare buon cibo e ballare tutti insieme. Vi ricordo che quest’anno il Carnevale estivo si sposta all’ingresso del Paese, in C.da Piana Santa Maria (ex campo sportivo) dove è possibile trovare ampi spazi per parcheggiare”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate