San Giovanni Teatino, il Comune organizza corsi di lingua inglese

San Giovanni Teatino. “Do you speak english?” Il Comune di San Giovanni Teatino organizza un “Corso di lingua inglese” per i livelli: Elementare (elementary), Intermedio (intermediate) e Avanzato (advanced), di 40 ore e con la possibilità di sostenere, previa preparazione, l’esame alla Certificazione del livello di corso.

 Il modulo d’iscrizione è disponibile presso il Servizio Cultura o può essere scaricato dal sito www.comunesgt.gov.it. Il modulo, completo in ogni su parte, dovrà essere consegnato all’Ufficio Protocollo o inviato all’indirizzo mail ufficio.cultura@comunesgt.gov.it, entro il 16 febbraio 2018.

 Il costo del corso è di 190 euro e comprende la frequenza del corso (160 euro), il materiale didattico obbligatorio (30 euro) e l’accesso alla piattaforma online British Campus per 8 mesi.

 Il corso sarà effettuato da docenti esperti ed avrà durata di 40 ore (due incontri settimanali) con lezioni frontali in giornate che saranno stabilite in base alle richieste. I corsi saranno attivati al raggiungimento di un numero minimo di 8 iscritti e saranno preceduti dal test d’ingresso per l’attribuzione del livello. L’inizio è previsto tra fine febbraio e marzo.

 Sarà possibile accedere alla certificazione internazionale accordandosi direttamente con la scuola di lingua. Info: 085.44446214 – ufficio.cultura@comunesgt.gov.it