‘Parole in musica’ Premio Letterario ‘Valerio Negrini’ rinviato al 2019

Chieti. Alhena Entertainment e l’Associazione Opera Seconda comunicano che “Parole in Musica” Premio Letterario Valerio Negrini, previsto per lo scorso aprile e poi rinviato ad ottobre, deve essere ulteriormente posticipato al prossimo anno.

 Sono state riscontrate notevoli difficoltà con gli Enti Locali ai quali l’Organizzazione si è rivolta per la realizzazione dello stesso e si confida dunque di riuscire ad organizzare la prima edizione del Premio nel 2019.

 Si invita quanti hanno trasmesso le loro opere a comunicare all’Organizzazione se intendono annullare la loro partecipazione e, di conseguenza, svincolare le loro poesie.

 Con l’occasione si intende comunicare che:
1) Le opere che sono state già recapitate agli organizzatori non sono state divulgate a qualsivoglia soggetto, anche perché non si è costituita la giuria né è stato messo in moto alcun organo della manifestazione;
2) Chi volesse annullare la propria adesione può comunicarlo all’indirizzo e-mail info@premionegrini.it e, conseguentemente, il documento trasmesso (sia via e-mail che via tradizionale) verrà distrutto dall’organizzazione;
3) Daremo pronta comunicazione nel caso sia avviata l’edizione 2019 a quanti non revocheranno la propria partecipazione al Premio.

 Gli organizzatori vogliono inoltre ringraziare vivamente Dodi Battaglia per la sua adesione al progetto precisando che l’artista non ha alcun coinvolgimento con gli aspetti organizzativi e non ha preso visione di nessuna delle opere presentate.

 Il valore del Poeta Negrini troverà certamente la sua giusta e doverosa celebrazione e, con l’occasione, l’organizzazione abbraccia affettuosamente quanti lo hanno già radicato nel cuore e nella mente!

Impostazioni privacy