domenica, Ottobre 2, 2022
HomeNotizie ChietiCultura & Spettacolo ChietiOrtona, tutto pronto per il Premio Gaetano Cespa

Ortona, tutto pronto per il Premio Gaetano Cespa

Ortona. Una giuria d’eccezione per il “Premio Gaetano Cespa” in memoria del giovane artista scomparso nel 2018, a soli 29 anni. L’evento, giunto alla sua quarta edizione, si terrà sabato 24 settembre, alle 21.00, al Teatro Tosti di Ortona e avrà una giuria di tutto rispetto composta da Roberto Ciufoli, attore, Simona Patitucci, attrice , il maestro Mauro Coletti e la ballerina Paola Ciccarelli. Sono 15 i partecipanti al concorso artistico/talent show, gratuito, che mette in palio tre borse di studio per i ragazzi più talentuosi in tre discipline canto, danza e recitazione e un premio realizzato dall’artista Gabriele Sciusco.

«Grazie alla città- commenta Mirella Musa, mamma di Gaetano- che ci fa sentire il suo affetto. Questo legame che si è creato, facendoci diventare una grande famiglia, ci da la forza di andare avanti». Il sindaco Leo Castiglione assicura la costante vicinanza delle istituzioni : «Attraverso questo premio Gaetano continua a vivere tra di noi, la partecipazione della città è encomiabile e questo significa che Gaetano ha lasciato il segno. L’amministrazione sarà sempre al vostro fianco». Gabriele De Guglielmo, tra i promotori dell’evento, e che sarà il presentatore della serata assieme a Laura Del Ciotto aggiunge:

«La manifestazione unisce al dare le borse di studio a artisti talentuosi la beneficenza. Quest’anno, con il ricavato, completeremo il restauro degli Angeli che adornano la teca del Cristo morto e faremo una donazione per il restauro dell’organo della Cattedrale di San Tommaso apostolo. Un grazie agli sponsor e alla loro enorme generosità».

I biglietti della serata sono disponibili al botteghino del Teatro Tosti o on line sul circuito Ciaoticket.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES