Lanciano, al via il concorso ‘Albero di Natale 2021’

Lanciano. Nello spirito natalizio un’inedita proposta per aggregare e vivere tutta la città di Lanciano, l’Assessore alle politiche sociali Cinzia Amoroso e il gruppo della Lega rappresentato dal consigliere Paola Memmo, hanno ideato il concorso “Albero di Natale 2021”.

Questo progetto verrà declinato nelle pertinenze delle Parrocchie, di tutti gli altri enti di culto siti sul territorio del comune o di altro luogo pubblico autorizzato. Ogni parrocchia o ente di culto potrà partecipare con un singolo albero, che dovrà essere realizzato da adulti e bambini ed esposto all’esterno.

LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO È GRATUITA, E CI SARÀ UNA BELLA E RICCA SORPRESA PER IL MIGLIOR ALBERO REALIZZATO! Che aspetti?!

I concorrenti dovranno presentare, a pena di esclusione, i seguenti documenti:
1) Domanda di partecipazione redatta in carta semplice contenente i dati identificativi del soggetto proponente, recapiti telefonici, email, sottoscritta dal legale rappresentante.
2) La proposta dovrà pervenire a pena di esclusione entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 7 dicembre 2021, all’indirizzo PEC: comune.lanciano.chieti@legalmail.it e dovrà indicare all’oggetto la seguente dicitura: “Albero di Natale 2021”.

Impostazioni privacy