- MASTHEAD -

Guè Pequeno in concerto in piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 1 Settembre 2021 @ 12:17

Domani, giovedì 2 settembre, alle 21:30

Pescara. Guè Pequeno sarà in concerto domani, giovedì 2 settembre alle 21:30, in Piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival.

- AD IN ARTICLE-

Guè Pequeno rapper tra i più influenti e rispettati in Italia, fin dall’inizio della sua carriera ormai ventennale diventa un punto di riferimento per la scena hip hop italiana, e successivamente per l’intero panorama musicale. L’ultimo dei suoi progetti è Fastlife 4 il cui cuore pulsante è il rap alla sua essenza, cinema di strada, asprezza del sottomondo e lifestyle esagerato raccontati con le figure retoriche della poesia moderna, dove ognuna delle strofe di Guè è stata registrata in presa diretta, in un solo take quando non addirittura in freestyle. Esattamente come fu dieci anni fa, quando alla pubblicazione del suo primo progetto solista fece seguito Fastlife Vol. 3, il nuovo mixtape continua nella stessa tradizione, andando ad aggiungersi all’uscita dell’album che celebra i dieci anni di carriera dell’artista multi-platino e figura di riferimento centrale del genere che, ad ogni sua singola release tra conferme e pluri-certificazioni, non ha mai smesso di tracciare nuovi percorsi e dettare nuove regole.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 34,50 – secondo settore 28,75 – terzo settore 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino di Piazza San Tommaso.

- AD IN ARTICLE-

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

www.facebook.com/besteventi

- AD IN ARTICLE-

https://instagram.com/best_eventi

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles