-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Geolier in concerto in piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 2 Settembre 2021 @ 12:34

Pescara. Geolier sarà in concerto domani, venerdì 3 settembre alle 21:30, in Piazza San Tommaso di Ortona nell’ambito dell’Italian Style Festival.

Geolier, nome d’arte di Emanuele Palumbo, è uno dei nomi più importanti della scena rap napoletana e non solo: è riuscito a conquistare numerosi successi in tutta Italia con vari singoli con la partecipazione di Sfera Ebbasta, Gue, Emis Killa, Marracash e tanti altri! Rime taglienti e sincere, che raccontano un ambiente sociale, quello delle periferie partenopee, negli ultimi anni entrato nell’immaginario collettivo grazie al successo della serie Gomorra. Il suo primo disco, Emanuele, in nemmeno un anno raggiunge il platino.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com (online e punti vendita): primo settore 34,50 – secondo settore 28,75 – terzo settore 23,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto, dalle 19, al botteghino di Piazza San Tommaso.

Info: 085.9047726 www.besteventi.it

www.facebook.com/besteventi

https://instagram.com/best_eventi

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate