- MASTHEAD -

Francavilla, Valerio Lundini di scena con ‘Il mansplaining spiegato a mia figlia’ all’Arena del Mare del Porto Turistico

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 22 Agosto 2021 @ 0:12

Pescara. Domani, domenica 22 agosto alle 21:30, Valerio Lundini sarà di scena, con Il mansplaining spiegato a mia figlia, all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare. Evento organizzato dalla Stefano Francioni Produzioni in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: posto unico numerato 25,30 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima dello spettacolo, dalle 19, al botteghino presente in loco.

- AD IN ARTICLE-

Info: 3285984897

Il mansplaining è un neologismo sincratico anglofono con il quale viene definito quell’atteggiamento paternalistico di alcune persone che tendono a commentare o a spiegare, in un modo condiscendente, troppo semplificato o troppo sicuro di sé “qualcosa di ovvio”, perché pensano di saperne di più.

- AD IN ARTICLE-

“Il mansplaining spiegato a mia figlia” è invece il titolo dissacrante del nuovo atteso spettacolo di Valerio Lundini, una delle voci più originali della comicità italiana, che con il programma “Una pezza di Lundini” (in onda da settembre 2020 nella seconda serata di Rai2) ha rinnovato il linguaggio della comicità televisiva, diventando “il personaggio dell’anno” e un autentico punto di riferimento soprattutto tra i più giovani.

Nel nuovo surreale show dello stralunato comico e presentatore vivranno sketch improbabili, canzoni, giochi satirici di parole ed effetti speciali multimediali, il tutto presentato nel suo inconfondibile stile. Sarà anche un’occasione per incontrare dal vivo il pubblico che ha iniziato ad amarlo e a seguirlo in tv e sui social.

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles