Francavilla, tutto pronto per la presentazione del Catalogo ‘MAAV & G’ – Annuario 2022

Francavilla al Mare. Sandro Lucio Giardinelli, ideatore e promotore di MumArt,in collaborazione con la Galleria ArteArte di Ostiglia (Mn) della direttrice Valentina Marongiu, sono a lavoro per la realizzazione del Catalogo d’arte contemporanea “MAAV & G” – Annuario 2022. Il catalogo sarà presentato presso il Museo Michetti a Francavilla al mare (Ch), sede del Premio Michetti che è tra i più antichi d’Europa, alla presenza delle massime autorità territoriali delle istituzioni e del collezionismo nazionale ed estero. Sarà ospite della presentazione, sua Eccellenza Dottor Armando Forgione Prefetto di Chieti. Il Catalogo avrà l’Alto Patrocinio della Regione Abruzzo, il Patrocinio della Prefettura di Chieti, il Patrocinio del Comune di Francavilla al mare.

L’annuario MAAV & G ha lo scopo di valorizzare e offrire visibilità agli artisti , ma anche a tutti coloro che, sia a livello nazionale ed internazionale si sono distinti in una interessante ricerca artistica. Il catalogo d’arte è infatti un utile strumento per tutti gli operatori , crea uno storico alle opere pubblicate salvaguardandole dall’oblio, ed è un testo di riferimento per collezionisti interessati all’investimento, per gli appassionati d’arte, galleristi e studiosi del settore, fornendo un repertorio di informazioni biografiche, testi critici e foto delle opere di pittori, scultori, fotografi del nostro tempo.

Per questo il “MAAV & G” dedica a ogni artista 1/2 pagine, con testo critico e max 3 opere pubblicate. Il “MAAV & G” sarà promosso attraverso la distribuzione presso i collezionisti italiani e stranieri, presso numerose biblioteche , presso gli uffici turistici di numerose località italiane, gallerie ed eventi nazionali di grande attrazione, sarà pubblicizzato sui quotidiani locali e sui social media. Vi aspettiamo Sabato 22 Ottobre 2022 presso il Museo Michetti a Francavilla al mare (Ch), in Piazza San Domenico 1 ore 18:00.

Impostazioni privacy