-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Francavilla, Fabrizio Moro in concerto all’Arena del Mare del Porto Turistico

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 11 Agosto 2021 @ 15:50

L’evento rientra nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival

Chieti. “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021”, il tour di Fabrizio Moro, farà tappa domani, giovedì 12 agosto alle 21:30, all’Arena del Mare del Porto Turistico di Francavilla al Mare.

Concerto organizzato dalla M&P Company in collaborazione con il Comune di Francavilla al Mare nell’ambito della prima edizione dell’Italia Pop Festival.

Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e Ciaotickets www.ciaotickets.com: primo settore 42,00 – secondo settore 35,00 – terzo settore 30,00 (diritti di prevendita inclusi). Gli ultimi saranno in vendita prima del concerto al botteghino presente in loco.

Da luglio Fabrizio Moro è tornato a esibirsi live con “CANZONI NELLA STANZA – percorso unplugged 2021”. Durante questi concerti presenta i brani del suo repertorio in una veste acustica e più intima ed è accompagnato sul palco da Danilo Molinari (chitarra) e Claudio Junior Bielli (pianoforte).

«Sul palco ho ricreato una stanza – racconta Fabrizio Moro – Ci sono un tappeto, due chitarre e un pianoforte… ci sono pure una bottiglia di vino e un posacenere. Vi vengo a trovare davvero stavolta e mi porto dietro questa roba, così vi faccio sentire come sono le canzoni quando nascono, senza arrangiamenti e senza troppi colori. Crude… essenziali. Si riparte. Piano ma, si riparte. Ci vediamo a casa vostra, tanto ormai è anche un po’ casa mia.»

Info: 0871 685020 www.mpcompany.it

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --