Francavilla, Estate ragazzi: aperte le iscrizioni online alle tre settimane di Grest e ai Giochi senza frontiere

Francavilla al Mare. I giovani animatori dell’oratorio san Franco della parrocchia matrice di Francavilla al Mare in queste settimane stanno organizzando l’estate ragazzi 2018 che prenderà il via nel prossimo mese di giugno.

 Nell’opuscolo informativo in stampa, allegato al presente comunicato e sfogliabile sul sito www.oratoriosanfranco.net si può consultare il programma dettagliato delle iniziative. Ecco le date dei principali appuntamenti: la mattina di domenica 17 giugno, durante la Messa delle ore 10.30, sarà dato il mandato agli animatori del grest e sarà ufficialmente aperta l’estate ragazzi 2018. Da lunedì 18 giugno a venerdì 6 luglio ci saranno le tre settimane di grest e la grande conclusione dell’estate ragazzi con la IX edizione dei Giochi senza frontiere, sabato 7 e domenica 8 luglio, dal tema “I colori della grazia”, totalmente rinnovata rispetto alle precedenti edizioni. In programma anche la VII edizione dei “Concerti d’estate nel tempio del Barocco” in collaborazione con l’associazione musicale Armonie d’Abruzzo nei giorni 16 luglio, 23 luglio, 30 luglio, 6 agosto e 13 agosto, sempre alle ore 21.30 nella chiesa di sant’Antonio; la direzione artistica è del prof. Marcello Carbonetti.

 Sono già aperte sul sito www.oratoriosanfranco.net le iscrizioni all’estate ragazzi 2017, e lo resteranno fino al 13 giugno, per tutti i bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, desiderosi di vivere un’estate alla grande.

Impostazioni privacy