Due nuovi eventi per il Francavilla urban festival

Francavilla al Mare. Giovedì 4 agosto Francavilla urban festival, il contenitore ideato e curato dal critico d’arte e letterario Massimo Pasqualone, propone il quattordicesimo ed il quindicesimo evento, con un doppio appuntamento con l’arte, la moda, la bellezza, la letteratura: alle 19, l’Horo di Ely in viale Nettuno, verrà inaugurata la mostra dell’artista di Giulianova Carmine Galiè, con l’intervento critico dello stesso Pasqualone.

Sempre in Viale Nettuno, ma alle 21, nella Boutique Diana, viene inaugurata la mostra dello scultore Antonio Di Campli, con l’intervento di Sefora Del Conte, Stefania Bosco, Antonio Lera, Valentina Di Paolo. Per l’occasione verrà presentato il libro di poesie di Grazia Depedri, Frammenti d’anima, con le letture dell’associazione teatrale Labirinti teatro, presieduta da Riccardo Iezzi.

“Proseguono gli appuntamenti del Francavilla urban festival, con grande successo di critica e di pubblico- sottolinea Pasqualone- con la presenza degli attori più accreditati nel panorama nazionale del mondo dell’arte, della letteratura e dell’imprenditoria e la formula di tenere gli eventi negli esercizi commerciali piace anche ai turisti che sono presenti nella città in questi mesi.”

Impostazioni privacy