Chieti, annullato il Theate Magic Summer

Chieti. L’ associazione culturale La Forza dei Diritti sulla scorta del successo degli anni passati del THEATE MAGIC SUMMER con punte di affluenza fino a 35 mila spettatori , aveva progettato anche per questa estate in città un evento.

Diverso dai precedenti per rispetto dei Decreti sul #Covid19 , che vietano assembramenti e il rispetto di un limite massimo di presenze.
Si sarebbe svolto nel fine settimana di Luglio, dal 31 al 2 Agosto, prevedendo un percorso food integrato ad alcuni spettacoli per famiglie e bambini, teatro delle marionette e spettacoli di comicità, magia e musica.

Afferma il Presidente della Associazione, Remo Stampone: “Purtroppo dopo quattro anni di bellissime soddisfazioni, in primis per i cittadini di Chieti e per noi dello staff, ci rammarica il fatto di dover comunicare l’annullamento della manifestazione perché in luogo di nuovi contagi in aumento e la nuova stretta sulle manifestazioni e sagre, e del ventilato nuovo Decreto del Presidente del Consiglio, non intendiamo mettere a rischio i nostri concittadini.
Si sa, la manifestazione avrebbe richiamato migliaia di visitatori da dentro e fuori città e saremmo stati costretti a farla a numero chiuso scontentando molti e esponendoci al rischio residuo del virus.

Pertanto con enorme dispiacere ci troviamo costretti ad annullare la Manifestazione , ma con la promessa di tornare a presentare eventi nuovi alla città di Chieti, sperando che in futuro le condizioni lo consentano.”