A Lanciano torna Poesia e Impresa

Lanciano. Ascom Abruzzo con  “Poesia e Impresa” continua la sua missione di conservazione, divulgazione e promozione del patrimonio culturale, artistico letterario, diventando programma di formazione per l’orientamento all’impresa, finalizzato a contribuire alla consapevolezza della cultura d’impresa, perché la cultura diventa ciò che resta dopo che si è dimenticato tutto, nel senso più profondo, etico, che può condurre a scelte di autentico e cosciente successo. 

 
 Domani, giovedì 9 ottobre alle ore 19.00 presso Eurocolor Decor Center (Zona Industriale, 52 – Lanciano) sarà presentato il libro “Vertigine d’acqua” di Nicoletta Di Gregorio. L’ Azienda è nata nel 1964 per il commercio all’ ingrosso e al dettaglio di vernici ed attrezzatura per edilizia, carrozzeria. Nel Maggio 2011 è stato inaugurato il nuovo punto vendita Eurocolor Decor Center che ha allargato la gamma con articoli di Bricolage, illuminazione, elettricità, ferramenta, belle arti, infissi, porte, parquet, carte da parati, giardinaggio, legno.
 
 Nicoletta Di Gregorio è nata e lavora a Pescara. È VicePresidente della Fondazione Pescarabruzzo. È stata presidente delle Edizioni Tracce per trenta anni e Presidente dell’Associazione Editori Abruzzesi per ventiquattro anni, delle quali ora è Presidente Onorario.
 
 La lettura di queste splendide poesie senza tempo mi rimandano alla ricerca della Coscienza”, -si legge dall’introduzione di Tara Gandhi Bhattacharjee, “come verità che risiede nella propria realtà suprema. Quando questa verità ci porta alla ricerca dell’ignoto nel Cosmico ed oltre, essa diviene un viaggio spirituale.”
Partecipa all’evento il pittore Pasquale Lucchitti, coordina Rolando D’Alonzo.
Impostazioni privacy