A Chieti scatta la prima edizione di Pizza Malto

pizza malto chietiChieti. Gustose pizze fritte farcite, arrosticini e fiumi di birra di qualità da gustare nello scenario naturale di piazza Malta che si appresta ad accogliere una kermesse itinerante davvero scoppiettante.

 

 Domani, a partire dalle 19 e fino a notte fonda, va in scena la prima edizione di “Pizza Malto”, la manifestazione organizzata in sinergia da Confartigianato Imprese Chieti e dall’associazione di promozione sociale “Mirmidoni” che ha sede nella rinnovata balconata che si affaccia su piazza Malta.

 “Uno slargo bellissimo del nostro centro storico – afferma Daniele Giangiulli, direttore generale Confartigianato Imprese Chieti – che sta diventando un punto di riferimento per la città”. Specie per i giovani che, spesso e volentieri, si ritrovano in piazza Malta per trascorrere serate in allegria. Questa volta ci sarà spazio anche per le famiglie e per chiunque voglia passare una serata diversa in compagnia di buona musica e di prodotti alimentari di assoluta qualità. L’appuntamento è fissato per le 19 di domani quando si alzerà il sipario sull’edizione “zero” di “Pizza Malto” nata grazie ad un’idea dell’associazione “Mirmidoni”. All’interno della piazza verranno allestiti stand gastronomici con pizze e arrosticini cucinati al momento. In piazza Malta troveranno posto anche espositori di oggetti di artigianato e, ovviamente, uno stand dedicato alla birra, artigianale e non. Ad impreziosire il tutto, tanta buona musica dal vivo grazie alle performance live di Marco Di Nozzi e, dalle 22 e 30 in poi, dei “Sound Shivers Band”. Un mix che promette di essere vincente. “Invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare ad una manifestazione che abbiamo pubblicizzato in tutto Abruzzo. Siamo convinti che l’evento -dice Giangiulli- richiamerà tantissima gente in piazza Malta”.

Impostazioni privacy