Torricella Peligna, al via la Doppia notte bianca: sul palco Alex Britti

locandina doppia notte bianca torricella pelignaTorricella Peligna. Che la festa cominci. Tutto pronto a Torricella Peligna per “ArteMusica & Gusto”, ossia “The double white night” (“La doppia notte bianca”), che sarà il 25 e 26 luglio prossimi. Concerti, enogastronomia (con piatti tipici, street food e show cooking), artigianato e mostre d’arte in un percorso che coinvolge viuzze e slarghi nel cuore storico dell’incantevole borgo montano.

 

 Sul palco della manifestazione, giunta alla settima edizione e promossa ed organizzata dalla Pro loco “Albert Porreca” di Torricella, nelle due serate, saliranno i 99 Posse e gli Apres la Classe (il 25) e Alex Britti (il 26).

 

 “La musica, l’arte e i sapori – spiega il direttore artistico della kermesse, Gianfelice Presenza – assumeranno forme, colori ed espressioni diverse ogni serata, fondendosi ed armonizzandosi in perfetta sintonia con l’intero evento”. Che si snoda su stradine e piazzette tra massaie intente a friggere e ad arrostire, angoli dedicati alle cantine e alle degustazioni, fiumi di birra, band emergenti e big della canzone italiana. La manifestazione sarà in diretta streaming su www.abruzzolive.tv.

Impostazioni privacy