A Ortona continua il ciclo il ciclo Poesia e Impresa

locandina mercoledì dautore ascom ortonaOrtona. Ascom – Abruzzo continua con successo il ciclo “Poesia e Impresa”, oggi, mercoledì 23 luglio alle ore 19.00 a Ortona, presso la Gioielleria “Seccia”, attività storica dal 1910, (Serietà, Eleganza e Raffinatezza: un leitmotiv che dura da più di 100 anni), con la presentazione del libro “La case che nen ze chiude” (Tabula Fati) del prof. Vito Moretti, autore tradotto nelle principali lingue moderne.

 
 
 Personalità tra le più attive ed eclettiche del mondo letterario dell’Italia Mesoadriatica, saggista, narratore, poeta dialettale, poeta in lingua, Vito Moretti, punto di riferimento della vita culturale dei nostri giorni. Sarà presente l’editore Marco Solfanelli. Modera l’evento il prof. Rolando
D’Alonzo.
 
 Ascom – Abruzzo presenta le imprese presenti sul territorio e i migliori autori abruzzesi e continuerà avanzando i confini della regione Abruzzo con autori e artisti nazionali e internazionali. Questi incontri di Ascom – Abruzzo stanno diventando un vero piano attivo, programma di formazione, laboratori di comunicazione. La crescita economica sembra un processo travagliato, ma il vantaggio che abbiamo è la tradizione, la cultura. La grande novità di Poesia e Impresa è la dualità: bellezza interna ed esterna, oltre che puntare sulla internazionalizzazione di arti e di impresa vogliamo evidenziare che tutto parte dal contenuto; cuore, qualità, partecipazione.
Impostazioni privacy