Tutto pronto per Chieti Luxury Event

Chieti. Domenica 9 febbraio 2014, dalle ore 16.30 alle ore 21.00, presso il Museo Archeologico “La Civitella” di Chieti, si svolgerà la prima edizione di “Chieti Luxury Event”, manifestazione curata dall’agenzia Krea Eventi e che vedrà la partecipazione di importanti operatori del settore wedding e del circuito teatino.Media partner della manifestazione è Lemienozze.it, portale canale sposa de La Repubblica.

“Se Chieti Luxury Event è nata – ha dichiarato Cristina Orsatti, responsabile di Krea Eventi – è grazie alla città di Chieti e alla volontà di numerosi esercenti teatini di rimettersi in gioco. A loro va tutto il mio ringraziamento per l’impegno profuso. L’obiettivo primario è quello di creare, in uno scenario incantevole e suggestivo come il Museo La Civitella, una vetrina per gli espositori coinvolti in questo progetto, affinché il loro lavoro venga conosciuto ed apprezzato da un pubblico ancora più vasto, e allo stesso tempo creare una maggiore sinergia e cooperazione economica tra le stesse attività. Chieti Luxury Event è principalmente un evento legato al wedding, ma vuole anche essere un richiamo per tutti coloro che vogliono visitare il Museo e la città di Chieti. Nel corso dell’evento ci saranno dei workshop legati alla realizzazione delle acconciature da sposa curati da ‘Gidigi parrucchieri’ mentre le fioriste della ‘Bottega del fiore’ realizzeranno dei simpatici bouquet. Nella sala dei Frontoni del Museo e in quelle limitrofe, tra le altre cose, sarà dato spazio alla musica, alle degustazioni della Pasticceria D’Orazio catering e alla mostra di abiti da sposa dell’atelier ‘Marisa spose’ ”.

Gli espositori impegnati nell’evento saranno in particolare: Pasticceria D’Orazio catering, Marisa spose, GidiGi parrucchieri, Teate la Panoramica, Il Trifoglio lista nozze, AC arredo casa, La Bottega del fiore, DG Grafica, Different Wedding, Massimo Giacchetti e Manuela Di Marco 2et Live in Concert, Illumina e Gioielleria Volpe.

“Lemienozze.it, canale di visibilità nazionale specialistico, che promuove le aziende del settore wedding e le mette in contatto con le migliaia di coppie che visitano il sito – ha commentato Emanuela Boemi, responsabile marketing de ‘Lemienozze.it’ – in occasione dell’evento di domenica non mancherà di offrire alle attività commerciali che lo richiederanno una vetrina personalizzata attraverso la quale presentare le proprie attività e una consulenza marketing”.

Ospite speciale dell’evento sarà Angelica Bianco, imprenditrice teatina, creatrice del marchio Xoro Xolio, già eletto come olio più prezioso del mondo, che per l’occasione presenterà “Xoro Xolio black collection” in una bottiglia cadeaux, dedicata alla “Regina Teti”, impreziosita da innumerevoli swarosky, oro bianco e pietre preziose creata e lavorata, secondo antiche tecniche abruzzesi, dal maestro orafo filigranista Francesco Rubini, titolare del laboratorio “Rubini 1850 Group”. 

Impostazioni privacy